AVVISO - Rinvio Prove di livello B1 OLA Lingua Inglese - Sessione straordinaria marzo-aprile 2020 riservata agli studenti F.C.

Marzo 12, 2020

In ottemperanza alle disposizioni normative previste nel DPCM del 9/3/2020, così come disposto dal DR del 10/3/2020, si avvisano gli studenti fuori corso interessati a svolgere la prova di livello B1 OLA – Lingua Inglese nella sessione straordinaria del mese di marzo-aprile 2020, che tali prove di livello non si potranno svolgere come di consueto nella modalità computer-based presso i Laboratori di Ateneo. Il Centro Linguistico di Ateneo sta attualmente valutando altre modalità.

Un avviso ufficiale sarà pubblicato a breve sul sito del CLA.

Al momento, le seguenti prove sono rinviate a date da destinarsi:

• 13 marzo 2020, studenti dei CdL in Ingegneria civile e Ingegneria edile-architettura;
  • 16 marzo 2020, studenti dei CdL in Biologia, Economia, Scienze e tecnologie biologiche, Scienze geologiche, Scienze naturali, Statistica per le aziende e le assicurazioni, Tecniche per la conservazione e il restauro dei beni culturali;
  • 17 marzo 2020, studenti dei CdL in Scienze dell’amministrazione, Scienze politiche, Servizi sociali, Servizi sociali e sociologia, Servizio sociale, Scienze dell’educazione;
  • 18 marzo 2020, studenti dei CdL in Economia aziendale;
  • 20 marzo 2020, studenti dei CdL in Fisica, Scienze dei materiali innovativi, Ingegneria alimentare, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria chimica, Informatica, Matematica;
  • 24 marzo 2020, studenti dei CdL in Ingegneria gestionale e Ingegneria meccanica;
  • 1 aprile 2020, studenti dei CdL in Comunicazione e DAMS, Filosofia e storia, Lettere e beni culturali.