Notizie OLA , Foundation Module

Avviso Placement Test telematico Foundation Module A.A. 2020-2021 - 18 settembre 2020

Set. 16, 2020

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura che venerdì 18 settembre 2020 dalle ore 10.30 alle 18.30 si terrà il Placement Test relativo ai Foundation Module in lingua inglese previsti ad inizio del I semestre A.A. 2020/2021. Si ricorda che potranno partecipare in questa data anche gli studenti che non hanno potuto partecipare nelle date dell’1 e del 2 settembre e intendono recuperarlo (nello specifico: DINCI, DIAM, DESF, CTC e DICES).

Al Placement Test potranno partecipare gli studenti esclusivamente gli iscritti al I anno accademico.

Icon CLA-AVVISO PLACEMENT TEST FOUNDATION MODULE OLA A.A. 2020-2021 (18 settembre 2020) .pdf (226,8 KB)