A tutti gli studenti e studentesse dei Dipartimenti DESF, DiSCAG, DiBEST, DINCI, DIMES, DIMEG che dovranno seguire le esercitazioni OLA B1, presso il Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

Marzo 14, 2020

Vi informiamo che, con l'obiettivo di trovare nuove modalità che ci possano dare l'opportunità di offrirvi esercitazioni linguistiche in modalità a distanza,  presso il CLA stiamo elaborando una guida dettagliata allo Studio in Autonomia (English for Academic Studies-OLA B1). Il documento, accompagnato da un video, verrà postato sul sito del CLA e, contemporaneamente inviato a voi tutti attraverso una Newsletter interna che riceverete sulla mail individuale istituzionale. Vi chiediamo, quindi, di pazientare per permetterci l'elaborazione del percorso di studio in modo efficace. Vi terremo aggiornati attraverso avvisi sul sito del CLA e sul sito del Dipartimento a cui appartenete. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare il sito del CLA (area Studio in Autonomia in particolare), affinché possiate conoscere il contesto dove verrete a studiare la lingua inglese.

Vi raccomandiamo anche di STARE a CASA o meglio STAY HOME. C'è tanto da fare per prepararvi al vostro secondo semestre accademico.