Seminario: Memory, Identity and Power in the language of Slavery Museums. Giving Voice To An Audience So Far Unheard: Angolan Students Virtually Visit The International Slavery Museum of Liverpool di Alessandra Ficarra

Marzo 26, 2019

Il 03 Aprile con inizio alle ore 11:00, presso l'Aula seminari “Giovanni Arrighi”, piano terra cubo 0B, si terrà il Seminario dal titolo:

di Alessandra Ficarra, Università della Calabria.

L'incontro si tiene nell’ambito delle attività di formazione del Dottorato in Politica, Cultura e Sviluppo.

Icon Locandina Seminario Memory, Identity and Power in the language of Slavery Museums. (300,3 KB)