Risultati Prova scritta di Lingua Inglese del 11 maggio 2018 - Studenti di Ingegneria Civile e di Ingegneria Edile-Architettura

Maggio 15, 2018

In allegato i risultati della Prova scritta di Lingua Inglese - Livello B1 sostenuta in data 11 maggio dagli studenti iscritti al Corso di Laurea in Ingegneria Civile e al Corso di Laurea in Ingegneria Edile-Architettura.

Potranno sostenere la prova orale solo gli studenti che hanno superato la prova scritta. La prova orale si terrà mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 11.30 presso l’Aula Blu del CLA (Cubo 25C, II piano).

Coloro che non hanno superato la Prova scritta potranno visionare l'elaborato martedì 22 maggio 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso il CLA, Welcome Room del Cubo 25C - piano terra.

Icon Risultati Prova B1 DINCI - 11 maggio 2018 Prova scritta per pubbl..pdf (355,9 KB)