OLA Sospensione attività linguistiche - Servizio Sociale Triennale e Magistrale

Dic. 9, 2019

È prevista la sospensione delle attività linguistiche per gli Studenti e le Studentesse del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale (triennale e magistrale) per le giornate di :

• lunedì 9 dicembre 2019
  • martedì 10 dicembre 2019

per permettere agli stessi la partecipazione al convegno: 1999-2019 “Cosa abbiamo combinato? – Ventanni del Corso di Laurea in Servizio Sociale all’Unical: un bilancio per migliorare il presente e progettare il futuro".