OLA Prova Straordinaria DINCI e DIAM 3 Aprile 2020 - Studenti ammessi

Aprile 2, 2020

In allegato gli stduenti fuori corso del dipartimento DINCI e DIAM che hanno i requisiti per poter sostenere la prova straordinaria (1 esame + la prova di Lingua Inglese) prevista per il 3 aprile 2020. La prova inizierà alle 10.00 per gli studenti DINCI e alle 11.00 per gli studenti DIAM.

Icon AVVISO OLA B1 English for Basic Academic Skills prova straordinaria in via telematica 3 aprile A.A. 2019-2020.pdf (351,6 KB)