OLA: Prova Finale di Livello B1 CORSI DI LAUREA -COMUNICAZIONE E DAMS -FILOSOFIA E STORIA -SCIENZE DELL’EDUCAZIONE del 17 luglio 2019

Luglio 15, 2019

In allegato elenco delle Studentesse e degli Studenti non ammessi, ammessi e relative convocazioni alla Prova Finale di Livelo B1 del 17 Luglio 2019 per i Corsi di Laurea in

• Comunicazione e Dams
  • Filosofia e Storia
  • Scienze dell'educazione
Icon Elenco prova finale 17 luglio - comunicazione e dams, filosofia e storia, scienze dell'educazione (339,4 KB)