OLA Primo Semestre 2018/2019 - Prove Finali di Livello B1 del 14 febbraio 2019 - STUDENTI DIMEG

Feb. 13, 2019

In allegato l'elenco delle Studentesse e degli Studenti ammessi e non ammessi alla Prova Finale di Livello B1 del giorno 14 Febbraio 2019.

Corsi di Studio:

• Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Meccanica

. La prova si terrà presso il Laboratorio di informatica del cubo 40 B - Ponte carrabile e inizierà alle ore 9.00.

Icon Elenco ammessi Prova di livello B1 14 febbraio DIMEG (Pubb.).pdf (471,2 KB)