OLA Placement test Secondo Semestre A.A. 2017-2018 - Studenti iscritti ai CdS dei dipartimenti DIATIC, DIMES e DINCI - 28 febbraio, 2 e 6 marzo 2018

Feb. 21, 2018

AVVISO PLACEMENT TEST OLA Secondo Semestre A.A: 2017-2018

Corsi di studio

• Ingegneria Alimentare (I anno)
  • Ingegneria  Chimica e Ambientale (I anno)
  • Ingegegnia Civile (II anno)
  • Ingegneria Edile/Architettura (II anno)
  • Ingegneria Elettronica (I anno)
  • Ingegneria Informatica (I anno)

Si informano gli studenti iscritti ai Corsi di Studio sopra indicati che nei giorni 28 febbraio, 2 e 6 marzo 2018 si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre A.A. 2017/2018.

Al Placement Test potranno partecipare gli studenti iscritti ai CdS sopra indicati. Si precisa che gli studenti che non sosterranno il Placement Test non potranno seguire le relative attività.

In allegato la suddivisione degli studenti.

Icon Avviso Placement test DINCI, DIMES e DIATIC 28 febbraio, 2 e 6 marzo 2018.pdf (454,3 KB)