Notizie OLA

OLA I semestre A.A. 2020/2021 Studenti Fuori Corso DINCI - Risultati Prova scritta B1 OLA a distanza - 12 marzo 2021

Marzo 15, 2021

In allegato i risultati alla Prova Finale di livello OLA a distanza del 12 marzo 2021, prova scritta, sostenuta dagli studenti fuori corso del DINCI. La prova orale si terrà giovedì 18 marzo dalle ore 9.00. Gli studenti che hanno superato la prova scritta e che sono convocati per la prova orale sono presenti nell'avviso.

Icon Risultati DINCI prova scritta 12 marzo 2021 (PUBB).pdf (163,2 KB)