OLA DIBEST inglese 2 - Corso di Laurea Conservazione e Restauro dei Beni Culturali - SOSPENSIONE esercitazioni del 22 maggio 2019

Maggio 21, 2019

Si informano gli studenti che le esercitazioni di lingua inglese 2 previste domani, 22 maggio 2019, sono sospese per consentire agli studenti la partecipazione al Seminario del dott. Mariottini sulle fasi di Restauro a cui sono stati sottoposti i Bronzi di Riace. Il Semininario si terrà alle ore 15:00 presso l'Aula Magna di Scienze della Terra al cubo 15B terzo piano.