OLA Calendario prove di livello B1 e B1 lower Sessione di novembre 2018 per Studenti fuori corso dei Dipartimenti DIATIC, DINCI, DIMEG, DIMES, FARMACIA, CTC e DEMACS

Nov. 6, 2018

Si informano gli studenti fuori corso dei seguenti Corsi di Studio:

FARMACIA - Corso di studio in Informazione scientifica del farmaco, Scienza della nutrizione;

CTC - Corso di studio in Chimica;

FISICA - Corso di studio in Fisica, Scienza dei materiali innovativi;

DEMACS - Corso di studio in Informatica, Matematica;

DIATIC - Corso di studio in Ingegneria chimica e ambientale;

DIMES- Corso di studio in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica;

DINCI - Corso di Studio in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile Architettura;

DIMEG - Corso di Studio in Ingegneria gestionale.

che sono disponibili in allegato le date nelle quali potranno sostenere la Prova Finale di Livello B1 CLA-OLA. o B1 lower CLA-OLA.

Si ricorda che la prenotazione alla Prova è obbligatoria. La prenotazione si effettua compilando il modello online al seguente link http://ola.cla.unical.it/ . Inoltre, per i CdS in cui è previsto, l’iscrizione deve essere effettuata anche sulla piattaforma ESSE3.

Icon Calendario Prove di Livello B1 sessione FC Novembre 2018.pdf (394,3 KB)