OLA 2019/2020 Lingua Inglese 2 DIBEST - Esercitazione itinerante presso l'Orto Botanico

Ott. 21, 2019

Si informano gli Studenti e le Studentesse del Gruppo 3 Biologia e del Gruppo 4 - Instructor Salvatore Luberto - che le esercitazioni dei giorni di seguito indicati si svolgeranno presso l'Orto Botanico:

• Giovedì 24 Ottobre 2019 dalle ore 09.30 alle ore 12.30  - esercitazione itinerante per gli studenti del Gruppo 4 - Scienze Naturali.
  • Venerdì 25 Ottobre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 17.30  - esercitazione itinerante per gli studenti del Gruppo 3 – Biologia.