Notizie OLA

OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO SECONDO SEMESTRE 2017/2018 DIMES - AMMESSI PROVA FINALE DI LIVELLO B1 20 SETTEMBRE 2018 INIZIO ORE 9:30

Set. 19, 2018

In allegato l'elenco degli studenti e delle studentesse DIMES - Corso di Studio in Ingegneria Alimentare, in Ingegneria Elettronica e in Ingegneria Informatica del I anno - ammessi alla Prova Finale di Livello B1 che si terrà presso il Laboratorio di Informatica del Cubo 40B (Ponte carrabile).

Icon Elenco ammessi Prova di livello B1 20 settembre DIMES.pdf (473,5 KB)