OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO SECONDO SEMESTRE 2017/2018 DIATIC I ANNO - AMMESSI PROVA FINALE DI LIVELLO B1 20 SETTEMBRE 2018 INIZIO ORE 16:00

Set. 19, 2018

In allegato l'elenco degli studenti e delle studentesse DIATIC - Corso di Studio in Ingegneria Chimca e Ambientale del I anno - ammessi alla Prova Finale di Livello B1 che si terrà presso il Laboratorio di Informatica del Cubo 40B (Ponte carrabile).

* Per gli studenti indicati nel presente avviso si noti che la prova, precedentemente fissata per le ore 14:30 si terrà alle ore 16:00 (stesso luogo).

Icon Elenco ammessi Prova di livello B1 20 settembre Diatic I anno.pdf (444,7 KB)