OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO (OLA) PRIMO SEMESTRE - PLACEMENT TEST STUDENTI INGEGNERIA GESTIONALE (I ANNO)

Set. 25, 2018

Si informano gli studenti iscritti al I anno del Corso di Studi in Ingegneria gestionale che il Placement Test, obbligatorio per poter seguire i Laboratori di Lingua Inglese previsti nel piano di studio, si terrà giovedì 27 settembre alle ore 10.30 presso il Laboratorio Informatico delle Ingegnerie (cubo 40B, ponte carrabile).

Si precisa che se si è in possesso di una certificazione internazionale di livello B1 o superiore si è esonerati dallo svolgimento del Placement test. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: