Offerta Linguistica di Ateneo (OLA) Lingua inglese Area Scientifica - AVVISO Ricalendarizzazione Prova di livello B1 OLA Lingua Inglese - Studenti Diam, Dinci, Dimeg, Dimes, Fisica, Mat. e Inf. - SESSIONE STRAORDINARIA MARZO 2020

Marzo 20, 2020

Sono di seguito riportate le date nelle quali i seguenti studenti:

• Studenti iscritti Fuori Corso che non hanno seguito il percorso OLA
  • Studenti iscritti Fuori Corso che hanno seguito il percorso OLA

dei Corsi di Studio indicati di seguito, potranno sostenere la Prova Finale di Livello B1 CLA-OLA. Si precisa che possono sostenere tale prova solo gli studenti in difetto, rispetto ai requisiti di laurea, di al più un esame, oltre alla prova linguistica B1 OLA – Lingua Inglese.

Si ricorda che la prenotazione alla Prova è obbligatoria. Pertanto, chi non si è prenotato alla prova non potrà partecipare.

Icon Calendario Prove di Livello B1 sessione F.C. marzo 2020 (Prova ricalendarizzata Area Scientifica).pdf (653,5 KB)