Offerta Linguistica di Ateneo English for Engineering B2 A.A. 2020-2021 I semestre - Inizio attività linguistiche Lingua Inglese per Studenti CdL Magistrale in Ingegneria dell'Automazione del DIMES

Ott. 22, 2020

Si informano gli studenti iscritti al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dell'Automazione che le attività linguistiche inizieranno da lunedì 26 ottobre sulla piattaforma Teams (codice di accesso: qt8vlok).

Gli incontri si terranno ogni lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e ogni giovedì dalle15.30 alle 17.30.

In allegato il Syllabus del Laboratorio e il percorso linguistico da svolgere per poter accedere alla prova finale di livello (sotto forma di grafico). Ulteriori informazioni sul percorso di Studio in Autonomia (10 ore) saranno pubblicate a breve e condivise dall'Instructor di riferimento.

Icon Syllabus ENGLISH FOR ENGINEERING B2 A.A. 2020-2021?.pdf (186,2 KB) Icon Graph OLA English for Engineering B2 A.A. 20-21 1° semestre.pdf (143,1 KB)