Notizie OLA , Notizie CLA

Nuove Linee Guida
Aprile 2021

Attestazioni di livello moduli di base OLA B1 English for Basic Academic Skills

Si avvisano gli studenti interessati che il servizio CLA relativo alle attestazioni di livello B1 verrà riattivato con inizio dal 12.04.2021, secondo la seguente modalità:

• A superamento della prova, sarà possibile fare il download dell’attestato attraverso la pagina dedicata al singolo studente sulla piattaforma OLA System, cliccando sul pulsante Download Attestato. Il documento potrà essere scaricato entro e non oltre 6 mesi dalla data di sostenimento della prova. Dopo tale scadenza, non sarà più possibile richiedere ed ottenere l’attestato.

Nota: In merito alle prove svolte nell’A.A. 2019-2020, gli interessati potranno scaricare il documento per i prossimi 6 mesi con inizio dal 12.04.2021. Dopo tale data eventuali richieste non saranno accolte. Non è previsto il rilascio degli attestati relativi alle prove svolte negli anni accademici precedenti.

Attestazioni di livello moduli di lingua avanzati

Si avvisano gli studenti interessati che il servizio CLA relativo alle attestazioni di livello moduli avanzati è in fase di programmazione in modalità telematica di richiesta e rilascio del documento. Vi invitiamo a tenervi aggiornati consultando la sezione notizie del sito CLA.