Offerta Linguistica di Ateneo (OLA) Lingua inglese Area Scientifica - AVVISO Placement Test di recupero B1 OLA Lingua Inglese Studenti DINCI, DIMEG e DIMES II SEMESTRE

Marzo 17, 2020

Si informano gli studenti dei Corsi di Studio indicati nell'avviso (Dipartimenti DINCI, DIMEG e DIMES) che non hanno sostenuto il Placement Test relativo all’Offerta Linguistica di Ateneo (OLA) nelle precedenti date (2, 3 e 4 marzo 2020), che venerdì 20 Marzo 2020 dalle ore 10.00 fino le 13.00 si terrà un Placement Test di recupero in maniera telematica relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre 2019/2020.

In allegato le informazioni nel dettaglio.

Icon AVVISO PLACEMENT TEST TELEMATICO DI RECUPERO OLA II SEMESTRE A.A. 2019-2020.pdf (877,1 KB)