AVVISO OLA PLACEMENT TEST

Ott. 2, 2019

I Placemant Test programmati presso il Laboratorio 29 B1/2 per questa mattina non si sono potuti svolgere a causa di un problema di rete, pertanto, gli studenti dei CdL in Scienze Politiche, Scienze dell’Amministrazione, Scienze dell’Educazione potranno fare il test nel giorno e ai turni di seguito indicati:

Venerdì 04 ottobre 2019

Laboratorio 29 B1/2

Ore 09.00

• Studentesse e Studenti del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione con cognome dalla lettera A alla lettera G

Ore 10.00

• Studentesse e Studenti del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione con cognome dalla lettera I alla lettera R

Ore 11.00

• Studentesse e Studenti del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione con cognome dalla lettera S alla lettera Z